Aladin - il musical in Lockdown
Ecco come il cast di Aladin – il musical geniale
ha affrontato il lockdown!
IL MONDO DELLO SPETTACOLO AL TEMPO DEL COVID 19
Lo spettacolo, dal vivo e non, ha subito un duro colpo durante questa terribile pandemia. Ma il ruolo degli artisti e dei lavoratori dello spettacolo in generale, è anche quello di intrattenere, confortare e rimanere vicino al proprio pubblico anche nei momenti difficili nel modo più creativo e, ovviamente, sicuro possibile.
#SALVIAMOLOSPETTACOLO
IL VOLTO E LA VOCE DEI LAVORATORI
Sono tante le figure professionali che si celano dietro le quinte di uno spettacolo. Tante persone che non hanno voce e non vengono ascoltate.
Per questo molti artisti come la nostra Nancy Brilli si sono impegnati il prima linea per attirare l’attenzione verso una categoria troppo spesso dimenticata.
#NONOSTANTETUTTOBUONEFESTE
Ed è così che tutto lo STAFF dello spettacolo teatrale “La Piccola Bottega Degli Orrori” ha deciso di augurare a tutti, ma proprio a tutti, di trascorrere delle serene feste natalizie, NONOSTANTE TUTTO.
Al video hanno preso parte, oltre agli attori, anche tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo come i macchinisti, le maschere, i responsabili del botteghino, truccatori, sarti, video maker ed ovviamente l’ufficio stampa! 🙂