Carla Fracci Mon Amour – 26 Agosto 2021
Carla Fracci Mon Amour
in onore e in memoria della leggenda mondiale della danza
Da un’idea di Kledi Kadiu e Silvia Frecchiami
Con la supervisione del Maestro Beppe Menegatti
In collaborazione con il Comune di Cervia
Presenta la serata Pino Strabioli
Musiche dal vivo CM Orchestra Rhythms & Drums

In occasione del DID Summer Edition MiMa si è svolta- in anteprima il 26 agosto a Cervia – lo spettacolo Carla Fracci Mon Amour a cura di Kledi Kadiu e Silvia Frecchiami. Un gran gala in cui i più famosi ballerini della scena del balletto attuale hanno presentato coreografie classiche, talvolta reinterpretate in chiave moderna, alternate a coreografie inedite.
In sottofondo l’accompagnamento musicale della CM Orchestra Rhythms & Drums, diretta dal Maestro Andrea Pollione, insieme sul palco con i fondatori Claudio Mazzucchelli, Fabio Chirico e Pietro Pizzi e la FILARMONICA DELL’OPERA ITALIANA BRUNO BARTOLETTI.
Tra i ballerini che si sono esibiti: Virna Toppi e Nicola del Freo (Primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano), Anbeta Toromani e Alessandro Macario (Primi ballerini freelance), Susanna Salvi e Claudio Cocino (Primi ballerini del Teatro dell’Opera di Roma), Noemi Arcangeli e Hektor Budlla (Solisti freelance), Amilcar Moret Gonzalez (Primo ballerino del Kiel Ballett) e Giulia Stabile (Vincitrice di Amici 2021) che si esibirà con il ballerino Simone Nolasco.